Dedico questa pagina gli amici musicisti e non, che mi hanno supportato nella realizzazione del mio album Tempo al tempo, perché non finirò mai di ringraziarli col cuore…

Essendo musicisti suonano in altri gruppi o come solisti che voglio farvi conoscere.

I loro progetti sono realmente interessanti e particolari, non lo dico solo perché sono miei amici.

Accanto al loro nome troverete alcuni link delle band in cui sono attivi, a buon intenditor poche parole, solo buona musica!

Alessandro Marrazzo alias The Newt – Il tritone delle Groane: Chitarrista e cantante, suona e canta musica composta da lui e cover dei The Doors, Pink Floyd e blues varie, ma soprattutto è l’unico a Milano ad organizzare jam session nelle varie piazze, in modo da creare una rete di musicisti.

Massimiliano Ghirardelli: Contrabbassista e chitarrista, suona anche nel gruppo Jazztag e P.C.P piano che piove

  

Luca Amato: Chitarrista, suona anche nel gruppo Palmyra: Band Milanese di musica inedita e alcune cover stile Rock/Indie Rock.
 

Stefano Iascone: Trombettista suona anche nel Figli di madre ignota: band di Milano che suona una miscela aggressiva di musica mediterranea, polke indemoniate, klezmer geneticamente modificati, tarantelle incattivite. Chitarre elettriche surf e una sezione fiati generosa.

Sonny Buyo: Sassofonista suona anche negli Italian Dire Straits

Simone Rossetti Bazzaro: Violinista suona anche nei KHORA quartet

World Music Records: sala prove,studio di registrazione e corsi di musica. Si trova in via Tirano 18 Paderno Dugnano (Mi)

William Perera: arti grafiche